L'obesità non può essere presa alla leggera - senza giochi di parole - con nazioni come gli Stati Uniti e instabilità sotto il peso di una epidemia globale Messico.
maggior parte degli esperti concordano salute la diffusione dello stile di vita occidentale è in gran parte la colpa; cibo spazzatura di più, non abbastanza esercizio.
E ora un nuovo studio dice che il numero delle persone sovrappeso o obesi negli Stati Uniti si gonfiano entro il 2020.
Lo studio condotto dall'Organizzazione per la cooperazione e sviluppo economico (OCSE), un gruppo basato in Francia che lavora con i democratici, le nazioni del libero mercato, dice nel 2020, tre su quattro gli americani saranno in sovrappeso o obesi, aumentare i tassi di malattia e di spesa sanitaria.
prezzo obesità è sconcertante. Nel 1998, 78,5 miliardi dollari sono stati spesi negli Stati Uniti il all'obesità cure mediche; pari al 9,1% di tutte le spese mediche. NationMaster.com classifica gli Stati Uniti, Messico, e il Regno Unito come i primi tre nazioni più obesi, in questo ordine.
L'OCSE ha anche dita negli Stati Uniti come la nazione più grassa del mondo e le previsioni, entro il 2010, il 75% degli americani saranno in sovrappeso. È per questo che l'OCSE sta chiedendo per l'interazione e la cooperazione del governo del settore per rallentare la crisi.
Gli autori dello studio colpa delle cattive abitudini per il salto in obesità: consumano troppo "cibo spazzatura" ad alto contenuto calorico, non sempre abbastanza esercizio, e sempre più persone a mangiare al ristorante, invece di cucinare a casa.
Immagine di credito: F GiLaRio
Quindi, pensi che siamo in grado di fermare l'epidemia di obesità?
Nessun commento:
Posta un commento