mercoledì 27 ottobre 2010

Pruned by Chris Voigt only diet

In quello che è stato definito "una campagna di PR bizzarro," Chris Voigt, direttore della patata ha mangiato solo patate per 25 giorni (e mira a raggiungere il 60).
Con Chris mira a dimostrare che la patata può essere parte di uno stile di vita sano. Ma una dieta così limitata sta per fargli del male?
Chris sta mettendo in luce il contenuto nutrizionale delle patate, anche se considerato come un "amido" non un "vegetale", sono ricchi di varie vitamine e minerali:Voigt spera che il suo stunt pro-spud educare il pubblico su molti aspetti della patata calunniato: sano sinistra una fonte economica di vitamina C, vitamina B6, magnesio e potassio, con la pelle, fibra alimentare.
La monotonia di una dieta di patate sola avrebbe lasciato la maggior parte di noi feeling incredibilmente annoiati con il nostro cibo, anche con condimenti sono rivendicazioni allowed.Chris per godere lo stesso, però, con alcune ricette innovative, come "crema di patate di ghiaccio" e "lasagne di patate ".
Venti giorni, tuttavia, ha pubblicato su alcune delle difficoltà psicologiche della dieta sul suo blog:
E 'stato proprio uno di quei giorni in cui Mi chiedo davvero cosa diavolo stai facendo.
Anche se so che io, come le patate, era difficile continuare a mangiare. Ho appeso in là, ma ieri mi è stata protagonista del mio piccolo gruppo di peccato.

Chris ha perso un po 'di peso sulla dieta (che ha un sovrappeso poche sterline), trovando il suo quotidiano £ 6,5 di patate riempire in modo che egli non può finire sempre li. Egli insiste sul fatto che lui non soffre di mal di testa effetti vivere di sole per due mesi.
Cosa ne pensi-questa è una dieta pazzo, o una trovata pubblicitaria di genio? e se si poteva mangiare solo un elemento di cibo per sessanta giorni, cosa scegliereste?

Visualizza l'articolo originale qui

Nessun commento:

Posta un commento